![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Altro appuntamento importante per le ragazze della Corim Città di Taranto, domani 20 novembre alle ore 11:00 incontreranno il Sirio Taviano al PalaMazzola per la terza giornata di campionato.
Dopo le vittorie passate, il mister Liotino e le giocatrici non si fanno prendere dall'euforia e restano concentrati sull'obiettivo: "Squadra ostica e molto esperta quella Salentina, dobbiamo essere capaci come sempre di imporre il nostro gioco con qualsiasi squadra – commenta il Coach tarantino Liotino - loro vengono da tre sconfitte tra coppa e campionato avendo disputato quattro gare, ne hanno una da recuperare, cioe’ la prima giornata, ma questo non toglie l’ottimo roster che ha a disposizione Coach Latartara del Taviano. Tengo a ringraziare i nostri immensi tifosi per l’enorme supporto che ogni partita danno incitando le nostre ragazze, a loro va tutta la mia disponibilità in qualsiasi cosa. Grazie Commando Rossoblu!".
Una partita dunque da non perdere per gli appassionati di calcio a 5, ma anche per chi, per la prima volta anche solo da curioso,vuole avvicinarsi a questo sport, perché sarà piena di sorprese.
Appuntamento dunque a domani alle ore 11:00. Riempiamo il PalaMazzola, facciamo rivivere la nostra citta, ripartiamo dallo sport.
Ritorno di Coppa Italia dei quarti fi finale, Mercoledi 23 Novembre al Bellevue ore 21:30 “andata Corim Città di Taranto vs Atletic club Taranto 7-3”