Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Santa Rita ottiene la settima vittoria consecutiva e consolida il primo posto accanto alla Lupa Lecce. Sabato scorso, a Brindisi, gara complicata come solo un testacoda può essere: avversari che smentiscono la loro classifica con una pallacanestro efficace e temibile, avvio difficile e complicazioni che strada facendo inducono coach Mineo a chiamare in causa anche i baby del roster.
Senza lo squalificato Allen, Bitetti ancora in fase di recupero da un infortunio, e per giunta Fanelli in campo per soli due quarti a causa di un colpo subito durante una fase di gioco, il quintetto del Santa Rita fa comunque sua la gara, trascinato da Salerno, Sarli, Rac e Gualano ai quali si sono di volta in volta aggiunti i più giovani del gruppo.
Punteggio pieno e 14 punti su sette gare, quindi. Sabato prossimo al Palafiom (ore 18) arriva la SdB Lecce, salita al terzo posto del girone dopo aver superato Monopoli sulla sirena. Il 4 dicembre l’ultima di andata, con lo scontro al vertice a Lecce sul parquet della Lupa.
ASSI BRINDISI – ANSPI SANTA RITA TARANTO 76-80
(21-18,41-37, 57-63)
ASSI BRINDISI: AVALLONE 2, PILIEGO C. 21,PILIEGO A. 7,LACANDELA 20,ROMA 2, AGRESTA 3, DELL'ANNO 0, GUADALUPI 15, CALÒ 2,VALENTINI 4 All. SARLI
SANTA RITA: PANNELLA 0, ZICARI 0, PRISCIANO 4, FANELLI 5, RAGUSA 2, SALERNO 25, SARLI 11, GUALANO 10, DI GREGORIO 0, RAC 23All. MINEO
ARBITRI: Di Sisto di Lecce e Di Paola di Brindisi