ADRIA BARI-VBC

Per la Valentino Basket è giunta l'ora di fare bottino pieno

L'appuntamento non è decisivo, ma si è vicini a definirlo tale
   Ufficio Stampa VbC

26 Novembre 2016 - 12:58

Tempo di lettura: 1 minuto

L’appuntamento non è decisivo, ma si è vicini a definirlo tale. L’avversario è l’Adria Bari, formazione che chiude la graduatoria a quota 2. Vero scontro diretto quindi per riprendere la corsa alla salvezza e tornare al successo, dopo la bella prova interna con Ostuni e la sconfitta nel derby a Martina.

Il roster barese confida nei due veterani De Bellis (play, ’77) e Delli Carri (ala, ’69), entrambi a 10 punti di media. Spicca l’individualità dell’americano ex Vieste Williams (centro, 16.5 punti e 10 rimbalzi ), e il quintetto si completa con capitan Albanese (guardia, 12) e il lungo Ambruoso (13.4), mentre dalla panchina danno man forte il play Loprieno e l’ala Bernardi.

I ragazzi di coach Gaetano Compagnone hanno lavorato con costanza lungo la settimana, e nella serata di giovedì hanno affrontato la Murgia Santeramo (Serie D), test utile per mantenere alta la concentrazione e verificare lo stato di forma della squadra. La dea bendata però gioca un altro brutto scherzo ai biancorossi: proprio in amichevole forte distorsione alla caviglia destra per Giuseppe Resta, indisponibile per la trasferta nel capoluogo. Gaudiano torna a disposizione, e siederà in panchina dopo aver svolto allenamenti differenziati.

La Valentino non deve guardare in faccia nessuno. I due punti urgono per la classifica e dare maggiore fiducia a un roster in cerca del miglior affiatamento, in vista delle gare da affrontare prima della sosta natalizia.

Palla a due al PalaBalestrazzi domenica 27 alle ore 18.30, arbitrano Balice di Molfetta (BA) e Paradiso di Santeramo in Colle (BA).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top