SANTA RITA-SDB LECCE

Santa Rita vincente contro Lecce e a punteggio pieno

Ottava partita, ottava vittoria al termine di una gara convincente
   Redazione MRB.it

28 Novembre 2016 - 20:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Ottava partita, ottava vittoria al termine di una gara convincente. Si presenta così Anspi Santa Rita all’appuntamento di domenica 4 dicembre quando sul parquet della fortissima Lupa Lecce sarà in palio il primato del girone Sud della Serie D 2016/2017.

Ma andiamo per ordine. I ragazzi di coach Mineo affrontano al Palafiom Sdb Lecce (una delle tre squadre leccesi del girone) e ci mettono due quarti di gara a stabilire la distanza di sicurezza.

Trascinata dal migliore Fanelli di questa prima parte di campionato (25 punti, 83% da tre, 100% dai liberi e 7 rimbalzi), la squadra ha complessivamente registrato progressi in attacco, ruotando bene, cercando e spesso trovando soluzioni sicure, affidandosi a turno alla saggezza dei più adulti e all’entusiasmo dei ragazzi, sabato scorso tutti con un minutaggio considerevole. Stefano Mineo, assistito da Giovanni Menga, ha infatti dato spazio a tutti, concedendo al baby De Gioia la regia del quintetto nella seconda parte dell’ultima frazione.

Gara dunque mai in discussione. E a tratti anche spettacolare per la gioia dei 500 del Palafiom di Taranto. Buona la prova in attacco di Allen. Ma è l’intera squadra, sabato scorso, ad aver dato segnali di miglioramento nell’applicazione degli schemi offensivi. Tra i salentini, la cui seconda parte di gara ha fatto lievitare lo score, ottime le prestazioni di Gatto e Gervasi.

Domenica prossima, alle 18, gara clou a Lecce contro la Lupa, quintetto a punteggio pieno come Anspi Santa Rita.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top