SANTA RITA

Stagione chiusa con il ko contro Lecce. Ora i play-off

Santa Rita si giocherà la serie C nel girone B con Santeramo, Monopoli, Rutigliano e New Basket 99 Lecce
   Redazione MRB.it

21 Febbraio 2017 - 20:47

Tempo di lettura: 1 minuto

Chiusa la stagione regolare al primo posto, con 34 punti per effetto di 17 vittorie ed 1 sconfitta, i ragazzi di coach Stefano Mineo riprendono oggi il lavoro in palestra avviando la preparazione che porterà diritto alla fase play off.

Santa Rita si giocherà il pass per la serie C nel girone Bcon Santeramo, Monopoli, Rutigliano e New Basket 99 Lecce. Sabato scorso è arrivata, anche se ininfluente ai fini della classifica (primo posto già in tasca) la sconfitta casalinga contro la Lupa Lecce. E non basta certo l’ottima prestazione dei salentini, sconfitti dagli ionici all’andata, a giustificare un risultato (-20) del quale staff tecnico e giocatori dovranno fare tesoro nel rush finale di questa stagione soddisfacente ma che come obiettivo aveva ed ha il salto di categoria… al di là di quanto di buono fatto sinora.

Assenti Fanelli e il giovane Pentassuglia, Santa Rita sabato scorso ha giocato punto su punto nei primi due quarti, concedendo troppoalla Lupa nel terzo e addirittura mollando nel quarto.

Un calo di concentrazione pagato caro nello score di giornata, compromettendo la chiusura a punteggio pieno della prima fase, risultato statistico a cui società e tifosi tenevano.

Ad ogni modo, squadra adesso concentrata e compatta, attesa da due settimane di lavoro in vista della “prima” della fase play off (5 marzo la prima gara).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top