Ufficio Stampa VbC | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si torna sul parquet per gara-2 del secondo turno playout. Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa al PalaRusso per 73-81, i valentiniani avranno la possibilità di chiudere il turno, potendo contare anche sull'apporto del pubblico amico.
I biancorossi dovranno essere abili a mantenere alta la concentrazione per l’intera durata dell’incontro dovendo affrontare un Foggia che cercherà di allungare la serie in ogni modo per evitare lo spettro della Serie D. Nell’occasione entrambe le formazioni potranno contare su una rotazione in più: tra i foggiani rientra Dell’Aquila dalla squalifica, mentre coach Compagnone potrà disporre nuovamente di Gaudiano.
Castellaneta domenica ha superato la Diamond dopo otto confronti all’asciutto, e conta di ripetersi per poter concludere la stagione, sempre con l’incognita del proprio destino legato anche ai risultati che verranno in seguito.
Appuntamento al PalaTifo mercoledì 12 alle ore 20.30, arbitrano Padovano di Ruvo di Puglia (BA) e Ranieri di Mola di Bari (BA).