Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Quattro coach, quattro squadre e le società tarantine protagoniste con i loro vivai: il futuro della pallacanestro ionica in vetrina al Palafiom di Taranto. Questo è il torneo “Terra Jonica”, organizzato dalla delegazione provinciale tarantina della Federazione Italiana Pallacanestro.
Il quadrangolare, come detto, si svolgerà sul parquet del Palafiom di Taranto nei giorni 8 e 9 giugno 2017. “Il torneo - spiega il delegato provinciale Fip Felice Zicari - non ha finalità di selezione degli atleti ma vuol essere un momento di incontro tra tutte le società ed i centri minibasket della provincia di Taranto. Dunque, una due giorni di pallacanestro e di aggregazione per ragazzi, genitori, tecnici e società”.
Gli atleti, tutti nati tra 2000 e 2001, saranno suddivisi in quattro squadre. Nel corso della due giorni sono inoltre previste esibizioni di minibasket (ore 16, Esordienti e Aquilotti) che anticiperanno le semifinali del giovedì e le finali del venerdì (in programma alle 17.30 e alle 19.30).