QUERO CHILOIRO

Il futuro della Boxe è tra le corde della Quero Chiloiro

La società premia i partecipanti ai Criterium
   Alessandro Salvatore

03 Giugno 2017 - 16:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro della boxe è tra le corde della Quero-Chiloiro. La società rossoblù ha premiato tutti i baby atleti in occasione della chiusura dell’attività giovanile che, in sinergia con il mondo scolastico, riprenderà a settembre. La presidente del sodalizio Maria Lecci ha consegnato diploma e medaglie agli atleti che hanno partecipato al Criterium regionale 2017, contribuendo al primo posto temporaneo. Mascotte è stato il piccolo Vincenzo Quero Junior, “assistente” nelle premiazioni ai suoi piccoli compagni del club.

La Quero-Chiloiro, dopo sei tappe della competizione della Federboxe Puglia-Basilicata, è davanti a 14 società vantando 105 presenze sulle 366 dei 6 Criterium svoltisi tra marzo e maggio. Per fine anno le altre quattro tappe che decreteranno l’esito finale della manifestazione che punta sull’aspetto ludico-motorio della disciplina coi guantoni.

Questa la lista degli atleti della Quero-Chiloiro, suddivisi per categoria, che hanno preso parte ai Criterium: “Cuccioli” (5-7 anni): Simone Intermite, Aldo Novellino e Davide Sergio; “Cangurini” (8-9 anni): Felice Di Cuia, Martina Sportillo, Alessandro Chioppa, Alessandra Latorre, Simone Casula, Luca Intermite e Giovanni Palumbo; “Canguri” (10-11): Federico Maggio, Angelo Lafortezza, Gianluca Falcone, Michele Romanazzi, Francesco Pennacchio, Alessandro Vozza e Claudia Mongelli; “Allievi” (12-13 anni): Dejan Caramia, Federico Spataro, Claudio Dell’Aglia, Alberto De Siati, Giuseppe Lentini, Francesco Nisi, Lorenzo Marci, Michael Iacca, Luca Martina, Antonio D’Amico e Angelo Palmisano. Nessuno di tali atleti è riuscito a staccare il pass per la Coppa Italia Giovanile. Ma alla kermesse nazionale, in programma dal 23 al 25 giugno a Porretta Terme (nel bolognese) la Quero-Chiloiro sarà presente con il suo tecnico Cataldo Quero, che è stato nominato giudice della Coppa come membro della Commissione Nazionale giovanile coordinata da Domenico Virton.

Oltre ai partecipanti ai Criterium, la Quero-Chiloiro ha attribuito riconoscimenti anche agli altri membri del settore giovanile con il responsabile tecnico federale di Puglia-Basilicata Cataldo Quero. In totale, la società di via Emilia a Taranto, vanta un gruppo di 48 atleti tesserati, che rappresentano il futuro della boxe.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top