Ufficio Stampa VbC | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
I dirigenti valentiniani si sono ritrovati negli scorsi giorni per programmare la nuova annata e tracciare le linee guida della stagione che verrà.
Saranno diverse le novità, a partire dalle variazioni atte a migliorare l’organigramma societario. Il primo ingresso, a cui ne seguiranno diversi altri, è quello di Giambattista Moliterni. L’ex capitano biancorosso sarà completamente dedito alla causa in qualità di General Manager, gestendo le risorse umane della dirigenza e supportando in prima persona dell’allestimento della prima squadra e del vivaio.
Il settore giovanile sarà come sempre al centro di un progetto che mira alla valorizzazione e allo sviluppo. Si lavora per definire i quadri tecnici e l’organizzazione della “cantera” castellanetana, puntando alla crescita umana e tecnica dei futuri cestisti biancorossi.
Prima squadra. Proseguono incessanti le ricerche e i contatti per sponsor che possano sostenere e dare nuova linfa al progetto. A breve sarà formalizzata l’iscrizione al campionato, che sarà ancora la C Silver. Per il settimo anno di fila infatti il PalaTifo ospiterà ancora il massimo campionato regionale. La prima ufficialità sarà quella dell’allenatore: sono al vaglio diversi nomi tra cui scegliere con estrema accortezza, ed a giorni si conoscerà l’head coach della nuova VBC.