SANTA RITA-DINAMO BRINDISI 91-68

La Santa Rita Taranto supera la Dinamo Brindisi

Gara in equilibrio nella prima frazione, regolata nella seconda e gestita nelle ultime due
   Comunicato Stampa

23 Ottobre 2017 - 13:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Gara in equilibrio nella prima frazione, regolata nella seconda e gestita nelle ultime due grazie anche all’apporto delle giovani leve, tra le quali Bifulco (classe 1999, prestito dei cugini ionici della Virtus). Santa Rita Taranto supera la Dinamo Brindisi e dà continuità a questo inizio di torneo di serie D. Si tratta infatti della terza vittoria su tre gare disputate. Ottimo l’avvio dei brindisini che al Palafiom, davanti a 400 spettatori: giocano a viso aperto e sfoderano il talento di un roster esperto che sarà difficile da battere per chiunque.

Coach Mineo, dopo il sostanziale equilibrio iniziale, ordina una difesa a zona più alta, pressante. Ed è proprio nel secondo quarto, non a caso, che Salerno e compagni piazzano il break decisivo, uno scarto che non sarà mai ricucito dagli adriatici. Lo score dice tutto, alla fine, con cinque atleti tarantini in doppia cifra (Salerno, Gualano, Lescot, Marasovic e Pentassuglia), tutti i giovanissimi impiegati e addirittura tre under 18 contemporaneamente in campo nella quarta frazione.

Una gara difficile, insomma, superata con determinazione e carattere, quella disputata sabato sera al Palafiom di Taranto. Domenica prossima quarta giornata: trasferta a Bari sul campo dell’Adria, quintetto che viaggia a punteggio come Monopoli e Santa Rita Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top