SAVA

Legari, 'Contro il Tricase è stata una gara un pò nervosa...'

'Quello del Sava è uno spogliatoio unito' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

07 Febbraio 2018 - 00:00

Tempo di lettura: 1 minuto

“Beh, domenica abbiamo sofferto le decisioni arbitrali visto che siamo rimasti in nove. Nonostante ciò, nel finale, siamo riusciti a recuperare il risultato. Con il Tricase è stata una partita un po’ nervosa in cui abbiamo commesso delle ingenuità. Il punto va benissimo…”. Ha dichiarato Pierluca Legari.

IL SUCCESSO: “Quello del Sava è uno spogliatoio unito. Ora, però, ci serve una vittoria: stiamo facendo di tutto per ottenerla ma a volte certe situazioni cambiano l’andamento dei match. Siamo un bel gruppo con una bella società”.

IL RACALE: “Il tecnico Paolo Ischio ci ha già parlato del Racale: è una bella squadra con attaccanti veloci. Ce la metteremo tutta…”.

CAMBIAMENTI: “Adesso è cambiata la mentalità: i nuovi innesti hanno portato esperienza nello spogliatoio. Anche gli under ce la mettono tutta”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo sette punti in meno dell’Ugento e dobbiamo cercare di mantenere, quanto meno, la distanza per disputare il play out. La mia favorita alla vittoria finale è il Brindisi; la sorpresa potremmo essere noi conquistando la salvezza”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top