Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“Beh, domenica abbiamo sofferto le decisioni arbitrali visto che siamo rimasti in nove. Nonostante ciò, nel finale, siamo riusciti a recuperare il risultato. Con il Tricase è stata una partita un po’ nervosa in cui abbiamo commesso delle ingenuità. Il punto va benissimo…”. Ha dichiarato Pierluca Legari.
IL SUCCESSO: “Quello del Sava è uno spogliatoio unito. Ora, però, ci serve una vittoria: stiamo facendo di tutto per ottenerla ma a volte certe situazioni cambiano l’andamento dei match. Siamo un bel gruppo con una bella società”.
IL RACALE: “Il tecnico Paolo Ischio ci ha già parlato del Racale: è una bella squadra con attaccanti veloci. Ce la metteremo tutta…”.
CAMBIAMENTI: “Adesso è cambiata la mentalità: i nuovi innesti hanno portato esperienza nello spogliatoio. Anche gli under ce la mettono tutta”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo sette punti in meno dell’Ugento e dobbiamo cercare di mantenere, quanto meno, la distanza per disputare il play out. La mia favorita alla vittoria finale è il Brindisi; la sorpresa potremmo essere noi conquistando la salvezza”.