Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“Non siamo riusciti a inquadrare bene la partita anche se sapevamo che l’avversario era molto organizzato. Generalmente giocano su un sintetico ma sono stati bravi anche sul nostro terreno”. Ha commentato Emilio Basile.
LA SETTIMANA: “Sicuramente, ci sarà un po’ di rammarico ma nelle prossime partite proveremo a cogliere altri punti salvezza per non ridurci alla fine. Vogliamo fare ora maggiori sacrifici in modo da affrontare un finale di stagione più sereno”.
LA DEGHI: “Cercheremo di approcciare diversamente. Si giocherà sul sintetico di San Donato di Lecce che risulterà, perciò, campo neutro. Perciò cercheremo di giocare palla a terra. Sono convinto che il tecnico Palmieri troverà le soluzioni giuste per interpretare al meglio questa sfida”.
IL CAMPIONATO: “Potevamo avere più punti ma tra infortunati e squalificati è stato difficile trovare una quadratura. Anche il tecnico Palmieri avrà avuto le sue difficoltà. Per quanto riguarda il campionato dall’inizio della stagione sono uscite le più preparate: l’Ostuni e il Brindisi. Inizialmente il Talsano stava soffrendo poi ha iniziato a dare filo da torcere a tutti”.