Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“Non abbiamo preso male questo ko anche perché siamo riusciti a costruire tante occasioni e a giocare una bella partita. Peccato per il risultato che non è quello che volevamo”. Ha dichiarato Vincenzo Cellamare.
LA SETTIMANA: “Ci alleneremo con intensità come facciamo sempre. Sappiamo che domenica, in caso di vittoria saremmo praticamente salvi e potremmo giocare con maggiore tranquillità”.
IL RACALE: “Si tratta di una bella squadra che sta facendo molto bene: sta dimostrando sul campo il proprio valore. Hanno Migali che è un ottimo calciatore e altri validi atleti per la categoria. Ce la metteremo tutta”.
LA CLASSIFICA: “Beh, guardando la classifica il risultato di ieri ci lascia un po’ d’amaro in bocca. La situazione per il raggiungimento dei play off non è più come quella di sette giorni fa. Ci credo, ma un po’ di meno. Mai dire mai…”.
IL CAMPIONATO: “La sorpresa è l’Ostuni: non pensavo di vederli in quella posizione di classifica fino alla fine. Il Brindisi li su non desta stupore. Tricase e Maglie sono due ottime squadre che hanno in rosa calciatori, anche, di categoria superiore. Il resto del girone è simile a quello dello scorso anno”.