Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“Quella di domenica con il Racale è stata una vittoria strameritata: una gran gara con un ottimo Racale che era venuto qui per fare punti. Abbiamo iniziato alla grande schiacciandoli e realizzando il rigore del vantaggio con Beltrame. Poi per due disattenzioni siamo stati beffati riuscendo ad andare negli spogliatoi sul 2-2. Nella ripresa il nostro portiere è rimasto inoperoso e il terzo gol è stata una magia di Galeandro, Complimenti ai ragazzi per l’ottima gara che hanno fatto, in particolare Cellamare che aveva saltato diverse gare. Non ho visto nessuno sottotono”. Ha dichiarato Aldo Palmieri.
IL RACALE: “Ha dimostrato di essere una buona squadra e di meritare la classifica che ha. Di fronte ha trovato un grande Lizzano”.
LA CLASSIFICA: “Con questa vittoria abbiamo messo in cassaforte la salvezza anche se non è proprio matematica: siamo in una botte di ferro. Difficilmente la quinta farà i play off visto il disacco dalle prime. Comunque, restano sei gare e ce la giocheremo cercando di ottenere il miglior piazzamento. L’ obiettivo è il quinto posto: sarebbe una bella soddisfazione. Chiuderemmo meglio del passato campionato”.