Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“E’ stata una bellissima vittoria: abbiamo giocato una tra le più belle gare della stagione, la più bella in casa. Siamo partiti forte anche se a un certo punto ci siamo ritrovati sotto per 1-2: abbiamo subito due gol strani riuscendo a pareggiare. La ripresa è stata a senso unico. Vittoria meritata firmata da una gran rete di Galeandro”. Ha dichiarato Francesco Visconti.
LA SETTIMANA: “Siamo sereni anche se già lo eravamo da qualche settimana. Peccato perché avremmo potuto ottenere qualche risultato positivo in più: adesso siamo a -4 dal quinto posto ma il distacco con la seconda e questa è notevole. Intanto ci alleniamo con la consapevolezza che la sfida di domenica è importante e si carica da se. Andremo a Brindisi consapevoli delle nostre forze”.
IL BRINDISI: “Nelle ultime partite ha avuto un calo: forse hanno abbassato un po’ la concentrazione e in questo campionato non deve succedere. La loro forza non si discute. Ha nomi, organico e blasone. A fine stagione la spunteranno loro ma sudando”.
LA GARA: “Domenica il fattore motivazioni potrebbe fare la differenza. Per noi il campionato non è finito. Il tecnico Palmieri ci ha chiesto il quinto posto per migliorare la posizione della passata stagione e tentare di prenderci i play off. Mi aspetto una partita combattuta in cui non dovremo lasciare nulla agli avversari”.
IL CAMPIONATO: “E’ avvincente sia nei piani alti che in quelli bassi. In lotta per la promozione vedo almeno tre squadre. Giù il Talsano sta ottenendo ottimi risultati e mi fa molto piacere. Anche il Massafra non sta regalando niente a nessuno. E’ ancora tutto da decidere con una classifica abbastanza spaccata”.