UGGIANO-SAVA 7-1

Sarli, 'Gara incommentabile. Non c'è stata la reazione che volevo'

E sull'Uggiano, 'si è dimostrata una squadra, davvero, forte'
   Redazione MRB.it

19 Marzo 2018 - 13:41

Tempo di lettura: 1 minuto

“E’ stata una partita incommentabile in cui ci è mancata la capacità di andare fuori casa e provare a giocare come in versione interna. Inoltre, mi sono mancati parecchi giocatori tra cui Damone, Calò, Marzo e qualche altro. In pratica è scesa in campo la Juniores. Ovviamente, tutto ciò non è una giustificazione: andare li e prendere un’imbarcata di gol fa male. Non c’è stata la reazione che mi aspettavo e che spesso, nelle altre partite è arrivata”. Ha commentato Mirko Sarli.

L’UGGIANO: “Si è dimostrata una squadra, davvero, forte: non so se per merito loro o per demerito nostro. Hanno saputo darsi da fare ottenendo un buon risultato”.

RETROCESSIONE: “Fin da quando ho messo piede qui l’obiettivo, vista la precaria posizione di classifica, era ed è il penultimo posto. La salvezza era già lontana. Conquistando quella posizione si potrebbe puntare in modo migliore al ripescaggio”.

LA SITUAZIONE: “Per giovedì avrò, ancora, dei problemi visto che non potrò contare su Calò, forse su Basile per un risentimento, su Gamone e molto probabilmente su Marzo che ha un problema alla spalla”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top