Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“Quali sono i nostri obiettivi? Beh, cercare di arrivare quinti e quindi di fare un passo in più rispetto alla scorsa stagione. Per i play off, purtroppo, ormai è finita”. Ha commentato Vincenzo Cellamare.
PREPARAZIONE: “Stiamo affrontando questi giorni con tranquillità e prepariamo la sfida con il Tricase nel migliore dei modi. Vogliamo vincere questi tre incontri. La settimana sta scorrendo come tutte le altre e ci alleniamo con grande intensità”.
IL TRICASE: “E’ una squadra fortissima, che vanta calciatori importanti come Striano. Conquisteranno i play off. Mi aspetto una bella partita combattuta da ambo le parti”.
IL LIZZANO: “Dobbiamo fare la solita partita tranquilla mostrando gioco di squadra e le capacità dei singoli. Rimanendo compatti possiamo vincere questa sfida”.
IL CAMPIONATO: “Secondo me il Tricase vincerà i play off perché più squadra di Mesagne e Ostuni. Il Brindisi resta la favorita per la vittoria finale. Spero che, visto che è una tarantina, almeno il Talsano si salvi”.