LIZZANO

Cellamare, 'I nostro obiettivi? Cercare di arrivare quinti...'

'Stiamo affrontando questi giorni con tranquillità' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

04 Aprile 2018 - 12:51

Tempo di lettura: 1 minuto

“Quali sono i nostri obiettivi? Beh, cercare di arrivare quinti e quindi di fare un passo in più rispetto alla scorsa stagione. Per i play off, purtroppo, ormai è finita”. Ha commentato Vincenzo Cellamare.

PREPARAZIONE: “Stiamo affrontando questi giorni con tranquillità e prepariamo la sfida con il Tricase nel migliore dei modi. Vogliamo vincere questi tre incontri. La settimana sta scorrendo come tutte le altre e ci alleniamo con grande intensità”.

IL TRICASE: “E’ una squadra fortissima, che vanta calciatori importanti come Striano. Conquisteranno i play off. Mi aspetto una bella partita combattuta da ambo le parti”.

IL LIZZANO: “Dobbiamo fare la solita partita tranquilla mostrando gioco di squadra e le capacità dei singoli. Rimanendo compatti possiamo vincere questa sfida”.

IL CAMPIONATO: “Secondo me il Tricase vincerà i play off perché più squadra di Mesagne e Ostuni. Il Brindisi resta la favorita per la vittoria finale. Spero che, visto che è una tarantina, almeno il Talsano si salvi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top