VIRTUS TARANTO

Buonafede, 'Ringrazio tutti. Il futuro? Costruire qualcosa di importante...'

Parla Fabio Buonafede della Scuola Calcio Virtus Taranto
   Comunicato Stampa

06 Giugno 2018 - 20:49

Tempo di lettura: 1 minuto

"Innanzitutto voglio ringraziare tutti i genitori dei bambini: senza il loro grande impegno non si poteva affrontare questa bella annata in serenità. Fanno tanti sacrifici e il loro apporto è fondamentale. Il mio impegno, assieme ai miei preziosi collaboratori, resta sempre lo stesso: farli socializzare e fargli crescere in un ambiente sportivo molto sano". Ha dichiarato Fabio Buonafede.

I PIU' GRANDI: "Ho visto i bambini nati nel 2007, 2008 e 2009 crescere vistosamente sia a livello tecnico che caratteriale. Voglio fargli i complimenti. E' stata una stagione positiva e sono orgoglioso".

I PIU' PICCOLI: "Dall'inizio alla fine degli allenamenti erano sempre gioiosi di correre e divertirsi. Tutti i tecnici hanno fatto un grande lavoro facendogli compiere passi da gigante".

RINGRAZIAMENTI: "Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori: preziosissimo il contributo dei tecnici Mimmo Cordola, Vincenzo Peluso e Andrea Cordola che hanno lavorato con passione alla "Leonida" gestendo i più piccolini al meglio (per loro allenamenti anche al "Tursport"). Ringrazio Ivano Laghezza e Armando Doria che con me hanno curato i più grandi facendo benissimo. Già qualcosina l'abbiamo vista: a queste fasce ci tengo particolarmente e investo molto in chiave futura. Ringrazio anche il presidente Manuela Caroli che con il suo grandissimo contributo permette di fare tutto ciò. Inoltre ringrazio i due sponsor Caseificio San Nicola di Rinaldo Giannotta e il panificio Magna Grecia di Vincenzo Russo".

IL FUTURO: "Per la prossima stagione cercheremo di costruire qualcosa d'importante sempre con qualche novità, con la speranza che le strutture si amplino e ci appoggino in modo da poter aumentare, anche, le ore di lavoro... Arrivederci alla prossima stagione con la Virtus Taranto..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top