Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Domenica prossima inizierà ufficialmente la nuova stagione del Talsano in Promozione con la Salento Football. I ragazzi di Frascella stanno mettendo sempre più benzina nelle gambe come conferma, uno dei nuovi arrivi, il difensore Antonio Angelini: "Il Talsano, rispetto a due settimane fa, sta molto meglio. Si sta formando un bel gruppo con un mix di giovani ed esperti. Fisicamente non siamo ancora al 100% ma la strada è quella giusta. Stiamo lavorando in funzione della partita con il Salento che sarà la prima di una lunga serie di battaglie.In casa siamo bravi e dobbiamo sfruttare questo fattore al meglio".
LA SALENTO FOOTBALL: "Conosco la punta Quarta che ha tanta esperienza in questo campionato. Occhio all'esterno Natale che è bravo a saltare l'uomo. Si tratta di una formazione ben organizzata. Possiamo, però, farcela...".
LA GARA: "Il Talsano deve giocare come sa cercando di seguire alla lettere le disposizioni del tecnico Luciano Frascella. Dobbiamo essere aggressivi in fase di non possesso, ripartire bene e cercare di finalizzare ciò che costruiamo"
IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone tosto soprattutto a livello fisico. Per quanto ci riguarda daremo sempre il 100%. Sono qui per ottenere una salvezza anticipata".