TALSANO

Angelini, 'Si sta formando un bel gruppo con un mix di giovani ed esperti'

Domenica prossima inizierà ufficialmente la nuova stagione del Talsano in Promozione
   Comunicato Stampa

05 Settembre 2018 - 18:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica prossima inizierà ufficialmente la nuova stagione del Talsano in Promozione con la Salento Football. I ragazzi di Frascella stanno mettendo sempre più benzina nelle gambe come conferma, uno dei nuovi arrivi, il difensore Antonio Angelini: "Il Talsano, rispetto a due settimane fa, sta molto meglio. Si sta formando un bel gruppo con un mix di giovani ed esperti. Fisicamente non siamo ancora al 100% ma la strada è quella giusta. Stiamo lavorando in funzione della partita con il Salento che sarà la prima di una lunga serie di battaglie.In casa siamo bravi e dobbiamo sfruttare questo fattore al meglio".

LA SALENTO FOOTBALL: "Conosco la punta Quarta che ha tanta esperienza in questo campionato. Occhio all'esterno Natale che è bravo a saltare l'uomo. Si tratta di una formazione ben organizzata. Possiamo, però, farcela...".

LA GARA: "Il Talsano deve giocare come sa cercando di seguire alla lettere le disposizioni del tecnico Luciano Frascella. Dobbiamo essere aggressivi in fase di non possesso, ripartire bene e cercare di finalizzare ciò che costruiamo"

IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone tosto soprattutto a livello fisico. Per quanto ci riguarda daremo sempre il 100%. Sono qui per ottenere una salvezza anticipata".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top