VIBROTEK VOLLEY

Laneve, 'Costruito un buon organico. L'obiettivo minimo è la salvezza'

Si suda già dal 3 settembre in casa Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

14 Settembre 2018 - 13:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Si suda già dal 3 settembre in casa Vibrotek Volley per preparare al meglio il prossimo campionato di serie C. A delineare la situazione e gli obiettivi è il coach rossoblù Michele Laneve: “Siamo una matricola e l’obiettivo minimo è la salvezza. Abbiamo costruito un buon organico inserendo alcune pallavoliste importanti come Desiree Fiori, la brasiliana De Moraes, Anna Sorrentino e Stefania Giacci voluta fortemente da me. In attesa dell’arrivo di una centrale l’organico si può ritenere completo. Abbiamo iniziato ad allenarci già il 3 settembre preparandoci fisicamente in una palestra di Monteiasi e al palazzetto di Leporano. Nella seconda fase premeremo molto sulla questione tattica. Dobbiamo affrettare i tempi”.

SOCIETA’: “Il presidente Antonio Di Giuseppe ha fatto degli sforzi notevoli e cercheremo di soddisfare, perciò, almeno quelle che possono ritenersi le esigenze primarie. La Vibrotek è una società gloriosa: intanto si sta rimettendo al top il palazzetto di Leporano. Vogliamo presentarci al meglio. Il nostro numero uno è una persona garbata e professionale. Inoltre, sarò coadiuvato dal ds Nico Millardi e dalla capitana De Moraes”.

IL CAMPIONATO: “Nella passata stagione abbiamo affrontato tanti lunghi viaggi nel leccese. Quest’anno, in serie C, figurano, compreso noi, quattro tarantine: speriamo di trovarne quante più possibili in modo da non affrontare troppi viaggi lunghi. Vorremmo evitare Foggia. Comunque, per Taranto è un grande onore avere quattro compagini in serie C”.

REGOLE: “La cosa più importante per me è avere un gruppo unito e affiatato. La capitana, De Moraes, è stata eletta democraticamente così come la vice capitana, la palleggiatrice Sarah Marino. Vorremmo ripercorrere il campionato dello scorso anno facendo qualcosa in più e sperando in pochi infortuni. Se il gruppo resta unito potremo toglierci belle soddisfazioni”.

MESSAGGIO: “Dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale di Leporano per averci ospitato ancora. Quel palazzetto era diventato la roccaforte della Vibrotek: ci rende fiduciosi. Il pubblico ci segue e tornare a rivedere la gente e i bambini sarà una grande emozione. Si potrà rivivere il passato di questa società”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top