Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Finalmente il campo. E’ tutto pronto per l’esordio casalingo del Volley Club Grottaglie, atteso, domenica 23 Settembre alle ore 18:30, dal primo test stagionale tra le mura amiche del Pala Campitelli. Liuzzi e compagni scenderanno in campo in occasione della seconda edizione del “Trofeo Colorobbia, Memorial Aldo Stefani”.
Un triangolare che fornirà le prime indicazioni in vista della stagione che i biancoazzurri sono pronti ad affrontare. Oltre al Volley Club parteciperanno anche L’Erredi Volley Taranto, squadra militante in Serie B, e la Orthogea Ostuni, squadra di Serie C. Il torneo sarà preceduto da una esibizione amichevole tra due squadre della giovanili del Volley Club Grottaglie che in questi giorni sta continuando a lavorare per perfezionare il proprio programma giovanile.
Novità importanti anche in vista del campionato: nel quale il Volley Club Grottaglie è stato sorteggiato nel Girone B. La compagine grottagliese sfiderà: Asd GS Atletico Sammichele, Pallavolo Azzurra Alessano, New Volley Polignano, Pallavolo Molfetta, Bee Volley Lecce Asd, Fusion Racale-Alliste, Punto Tessile Terlizzi, Showy Boys Galatina ed il Sandemetrio Volley Specchia. Un girone insidioso, il quale sarà sicuramente ricco di grandi sfide per il primato.