VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Domenica l'esordio casalingo al 'Trofeo Colorobbia–Memorial Aldo Stefani'

E' tutto pronto per l’esordio casalingo del Volley Club Grottaglie
   Comunicato Stampa

17 Settembre 2018 - 19:42

Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente il campo. E’ tutto pronto per l’esordio casalingo del Volley Club Grottaglie, atteso, domenica 23 Settembre alle ore 18:30, dal primo test stagionale tra le mura amiche del Pala Campitelli. Liuzzi e compagni scenderanno in campo in occasione della seconda edizione del “Trofeo Colorobbia, Memorial Aldo Stefani”.
Un triangolare che fornirà le prime indicazioni in vista della stagione che i biancoazzurri sono pronti ad affrontare. Oltre al Volley Club parteciperanno anche L’Erredi Volley Taranto, squadra militante in Serie B, e la Orthogea Ostuni, squadra di Serie C. Il torneo sarà preceduto da una esibizione amichevole tra due squadre della giovanili del Volley Club Grottaglie che in questi giorni sta continuando a lavorare per perfezionare il proprio programma giovanile.

Novità importanti anche in vista del campionato: nel quale il Volley Club Grottaglie è stato sorteggiato nel Girone B. La compagine grottagliese sfiderà: Asd GS Atletico Sammichele, Pallavolo Azzurra Alessano, New Volley Polignano, Pallavolo Molfetta, Bee Volley Lecce Asd, Fusion Racale-Alliste, Punto Tessile Terlizzi, Showy Boys Galatina ed il Sandemetrio Volley Specchia. Un girone insidioso, il quale sarà sicuramente ricco di grandi sfide per il primato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top