VIBROTEK VOLLEY

Montillo, 'Qui mi trovo benissimo. Mi piacerebbe arrivare fino in B2'

Espertissima e solare la centrale della Vibrotek Volley Leporano
   Comunicato Stampa

25 Settembre 2018 - 12:43

Tempo di lettura: 2 minuti

Espertissima e solare la centrale della Vibrotek Volley Leporano, Katia Montillo, che a 43 anni ha, ancora, tanta voglia di giocare e di aiutare il gruppo a ottenere traguardi prestigiosi come la stessa pallavolista racconta: “Con il gruppo della Vibrotek mi sto trovando benissimo: del resto ho un carattere che riesce ad andare d’accordo con tutti. Sono arrivata a 43 anni e quindi cerco di avere sempre un carattere pacato…”.

IL CAMPIONATO: “Dovrebbe essere un girone impegnativo con varie squadre che sono retrocesse dalla serie B2. Daremo il meglio di noi stesse e giocheremo sempre senza paura. Ritengo che ogni partita sia di circostanza perché a volte si può essere al top della forma altre no. Siamo, comunque, una bella squadra”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio giocare a pallavolo ancora a lungo. Con la Vibrotek, invece, mi piacerebbe c’entrare la serie B2”.

DI GIUSEPPE: “Il rapporto con il presidente è ottimo. Lui ci ascolta sempre e se c’è qualche problema cerca di risolverlo”.

KATIA MONTILLO: “Sono una centrale ma sono nata come universale. Ho iniziato a giocare a pallavolo all’età di sei anni partecipando ai “Giochi della Gioventù” fino alle scuole medie. Poi, grazie ad una società (Evergreen Sava) ho realizzato il sogno di giocare in serie C. A 12-13 anni fui chiamata dal Fragagnano di coach Spinosa: all’epoca giocavano in serie B ma essendo troppo piccola facevo soltanto gli allenamenti. Poi, fui scelta dal Taranto per il sestetto titolare ma per situazioni familiari dovetti rinunciare: per me fu un grandissimo dispiacere. A 24 anni dopo la vittoria della serie C con l’Evergreen Sava, la squadra si sciolse e fu venduto il titolo sportivo. Fui chiamata a Salerno ma essendo rimasta incinta mi dovetti fermare per qualche anno. Intanto feci il corso per allenare a Sava in modo da poter stare con i miei bambini. Ultimamente ho giocato con D’amicis in terra savese in serie D e poi a San Giorgio, ancora con coach Spinosa che conobbi a 12-13 anni in B, per sostituire Leone. Ora eccomi alla Vibrotek”.

MESSAGGIO: “Spero che la tifoseria, che è molto vicina alle nostre gesta, continui a credere in noi e a starci sempre accanto. Loro, per noi, sono molto importanti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top