Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo un gran bell’avvio stagionale il Talsano ha lavorato serenamente in vista della delicata trasferta di Ugento come conferma, il tecnico Luciano Frascella: “Abbiamo lavorato serenamente: guarderemo sempre domenica dopo domenica sapendo che il prossimo sarà un avversario tosto che ha cambiato pochissimo rispetto l’anno passato. I big sono rimasti praticamente tutti”.
FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Mirko Rossi appiedato dal giudice sportivo per due giornate e poi di Amodio squalificato per un turno. Galante non è al top, mentre capitan Lisi si è allenato a parte”.
L’UGENTO: “Ha cambiato allenatore: adesso è l’ex Roma, Francisco Lima che può far solo bene in questa compagine. Ha tanta esperienza in serie A. Al momento abbiamo gli stessi punti. Occhio a De Giorgi che con tre gol è il capocannoniere del girone. Sarà dura viste, anche, le due ore di viaggio in bus. Voglio dare continuità ai risultati: i ragazzi sono d’accordo con me”.
IL CAMPIONATO: “Non vedo grossissime squadre ma sono convinto che la Deghi uscirà. Non sarà facile con nessuna compagine. Anche il Tricase che è molto giovane ha conquistato tre pareggi”.