VIBROTEK VOLLEY

Romanelli, 'C'è un team affiatato, in campionato vogliamo fare bene'

E' l'ultima arrivata in casa Vibrotek Leporano, classe 1990, Mariasole Romanelli
   Comunicato Stampa

18 Ottobre 2018 - 14:10

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ l’ultima arrivata in casa Vibrotek Leporano, classe 1990, Mariasole Romanelli che commenta il suo arrivo, la prima giornata delineandone gli obiettivi: “Ho trovato un gruppo molto disponibile che mi ha accolto nel migliore dei modi. Da subito ho notato che è un team affiatato”.

LA SOCIETA’: “Anche, la società, dal primo momento, mi ha coccolata. Il presidente non lo conoscevo ma è sempre disponibile e attento nel soddisfarci”.

LA PRIMA SFIDA: “Nonostante il ko per 2-3, ho visto un nucleo ottimo con un attacco forte. Dobbiamo migliorare in fase di muro e di difesa. Siamo già affiatate e grintose. Se cresciamo ancora saremo difficili da affrontare”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio fare sempre meglio. Per quanto riguarda la Vibrotek, invece, questo in serie C, è un nuovo percorso in cui dobbiamo cercare di stare bene e fare bene…”.

IL CAMPIONATO: “Tra le favorite nel nostro girone ci sono Castellaneta, Fasano e Volley Bari Primadonna. E’ un girone tosto e impegnativo con la presenza di atlete di un certo spessore”.

MARIASOLE ROMANELLI: “Sono una giocatrice classe 1990 e il mio ruolo è quello di banda. Ho giocato per un paio d’anni con il Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi (nella passata stagione in serie C con questa formazione). Inoltre, ho delle esperienze con la maglia dell’Orchidea. Ho giocato sempre in serie D e serie C”.

MESSAGGIO: “Domenica scorsa, vedere il palazzetto stracolmo, è stato bellissimo. Facevano valere il fattore campo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top