Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il Talsano, domenica, è atteso da un test molto delicato visto che in casa biancoverde arriverà la Deghi squadra con tanti calciatori di categoria superiore che il tecnico Luciano Frascella presenta così: “In settimana abbiamo parlato tanto degli avversari: per me, questa Deghi, è tra le favorite alla vittoria finale visto che annovera gente importantissima come Malagnino, De Silvestro, Deppo, Malerba e il portiere Laghezza. Rispettiamo tutti ma in casa nostra è dura far risultato. Vogliamo il bottino pieno. Sarà una gara diversa visto che i leccesi si allenano dalla metà di luglio: mi preoccupa la loro condizione atletica. La gara? Cercherò di bloccare tutte le linee di passaggio e far si che i miei calciatori disputino un match attento. Non dobbiamo lasciare nulla al caso”.
IL TALSANO: “Domenica ci misureremo con un’altra bella squadra e questo test può iniziare a dirci quanto siamo maturati. Il bilancio è buonissimo visto che in sei gare abbiamo raccolto dodici punti. Questo dato deve darci un pizzico di spensieratezza”.
FORMAZIONE: “In settimana Peluso ha preso una botta ma dovrebbe farcela. Rientra Marchigiano ma non potrò utilizzare Galante. Il resto della rosa è a disposizione”.
MESSAGGIO: “Ce la stiamo mettendo tutta, dando anima e cuore, per avvicinare la gente al campo e alla squadra. Spero che i talsanesi stiano seguendo le nostre imprese e si sveglino venendoci ad incitare. Vorrei vederli numerosi al campo perché possono essere il nostro dodicesimo uomo e quindi spingerci al raggiungimento dell’obiettivo”.