VERSO CAROVIGNO-TALSANO

Frascella, 'La vittoria contro il Novoli ci ha caricato, ma piedi per terra... '

Il tecnico parla alla vigilia del match contro il Carovigno
   Comunicato Stampa

15 Dicembre 2018 - 13:48

Tempo di lettura: 1 minuto

Condizione ottimale quella del Talsano che è pronto ad affrontare al meglio la trasferta di Carovigno come conferma il tecnico Luciano Frascella: “La condizione del gruppo è abbastanza buona anche se ho qualche acciaccato che recupererò. Mi dispiace per le due giornate inflitte al capitano Lisi. La mentalità è buona. La vittoria di Novoli ci ha gasato ma sto facendo restare i ragazzi con i piedi per terra. Solo così si può fare bene”.

FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare soltanto Lisi che è squalificato”.

IL CAROVIGNO: “E’ una bella squadra che nelle ultime due partite ha raccolto sei punti. In tanti match è stato sfortunato e non merita la posizione che occupa. Il loro tecnico, che è un mio amico, fa giocare bene la squadra: è un grande lavoratore. E’ un campo difficile con un pubblico caloroso. Ci sono tutte le condizioni per poter assistere ad un bell’incontro”.

LE INSIDIE: “Come sempre rispettiamo tutti e non temiamo nessuno. Se dovesse piovere quel campo diventerebbe una fanghiglia. In avanti hanno un attaccante, Tidjane, che è alto 1,90 e che fa reparto da solo. Molti sono calciatori abituati a questo campionato. Match tosto”.

LA GARA: “Andremo lì come abbiamo fatto nelle altre trasferte: giocheremo a viso aperto. Poi parlerà il campo. La scorsa vittoria ci dà maggiore consapevolezza”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top