MANDURIA

In arrivo altri due rinforzi: il Manduria si proietta al futuro con rinnovato entusiasmo

Il presidente Palmisano, 'I nostri obiettivi non cambiano...'
   Comunicato Stampa

19 Dicembre 2018 - 16:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Le trattative pare siano in dirittura d’arrivo e, probabilmente, fra poche ore arriveranno anche gli annunci. Il Manduria continua a rafforzarsi. In barba a tutti coloro che, da settimane, avevano messo in giro voci circa una presunta smobilitazione della squadra e un ridimensionamento degli obiettivi.

«Ho sempre affermato che i nostri obiettivi non cambiano: la Prima Categoria sta assolutamente stretta al Manduria e nostro compito è quello di riportarlo almeno in Promozione» le parole del presidente Elio Palmisano.

Dopo i vari assestamenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni del mercato di riparazione, è ripartita una nuova fase per il Manduria: un nuovo tecnico, Lorenzo Leone, e volti nuovi a sostituire i partenti.

Ma gli arrivi non sono terminati. La società, per non lasciare nulla di intentato, sta sondando il mercato degli svincolati, trovando un difensore e un centrocampista che potrebbero elevare ulteriormente il tasso qualitativo della rosa biancoverde.

I nomi sono ancora top secret. Ma è probabile che gli annunci ufficiali arriveranno già nella serata di domani. Secondo qualche ben informato, dovrebbero essere calciatori che hanno militato a lungo in categorie superiori.

Con buona pace per coloro che avevano predetto da tempo una fine ingloriosa per la società guidata dal presidente Elio Palmisano. Nessuno potrà garantire il salto in Promozione: il verdetto lo sancisce il campo. Ma una cosa è certa: Palmisano e tutti gli altri soci continuano a rispettare gli impegni assunti nella scorsa estate. Il Manduria lotterà sino alla fine, senza esitazione, per raggiungere l’obiettivo che sta a cuore a tutti i tifosi, ovvero quello della conquista della Promozione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top