Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Partita conclusa con un risultato bugiardo, dopo una buona mezz'ora di gioco ad armi pari arriva il primo dei due gol in fuorigioco assegnato dall’arbitro che non si accorge in entrambi i casi che il giocatore di casa è abbondantemente avanti la linea di difesa. Sul risultato di 2-0 al 40’ Lenti si fa espellere dopo aver preso la palla in area con la mano, rigore del 3-0 ed espulsione. Prima della chiusura del primo tempo arriva anche il 4-0 come una doccia fredda.
Secondo tempo reazione del San Marzano, recuperando in 10 minuti lo svantaggio da 4 a 2 gol con Tuomi e Kunde, i ragazzi di Mr Frusi seppur con un uomo in meno ci credono e sfiorano diverse volte il terzo gol con Kunde, Di Napoli, Tuomi e Zito, sul più bello l’arbitro non ferma il gioco su una palla in profondità con annesso fuorigioco e porta al quinto gol la squadra di casa spegnendo gli animi un pò a tutti.
CASTELLANETA-SAN MARZANO 5-2
CASTELLANETA: 1 Lavarra 2 Buttiglione 3 Russo 4 Pamzera 5 Macaluso 6 Cantalice 7 Gjonaj (Haka) 8 Intini 9 Facile 10 Romanelli 11 Pinto (Cecere)
SAN MARZANO: 1 Basile 2 Greco (Tuomi) 3 Taló (Morleo) 4 Zaccaria 5 Lenti (Camassa) 6 Di Napoli 7 Andriulo (Simili) 8 Tomaselli 9 Vecchio 10 Zito 11 Kunde
MARCATORI: 30' Favale (C), 35' Gjonai (C), 40' rigore Gnonaj
(C), 47' Romanelli (C), 53' Tuomi (SM) 60' Kunde (SM), 80' Gjonaj (C)