TALSANO

Fornaro, 'Il bilancio è buono, stiamo facendo un ottimo lavoro'

Il Presidente traccia un bilancio di questa prima parte di stagione
   Comunicato Stampa

24 Dicembre 2018 - 12:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko con il Salento a tracciare un bilancio su questa prima parte di stagione è il Presidente del Talsano Giuseppe Fornaro: “Il bilancio è ottimo visto che abbiamo chiuso il girone d’andata a quota 22 punti. L’anno scorso in questo periodo ne avevamo appena 11. Tutto ciò vuol dire che stiamo facendo un ottimo lavoro in un campionato che, quest’anno, è nettamente più difficile”.

MERCATO: “Abbiamo preso Carbone che è un calciatore interessantissimo e che ha giocato in piazze importanti come Taranto e Grottaglie. Prima di lui è arrivato, dal Taranto, il 2001 Scarci, ragazzo molto promettente. Un over e un under che rinforzano la nostra squadra”.

LA SCONFITTA: “Avevamo preso soli tredici gol in tutto il girone d’andata: domenica, purtroppo, ne sono arrivati cinque tutti insieme. Sul 4-3 potevamo pareggiarla: sarebbe cambiato tutto e l’avversario avrebbe avuto timore di perderla. La squadra era viva: sul 4-1 i ragazzi hanno avuto una grande reazione”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a fare gli auguri alla stampa, ai tifosi, ai calciatori e alle loro famiglie. Questa sosta arriva a pennello visto che ci permetterà di recuperare gli infortunati e il capitano Lisi. Ringrazio di cuore gli sponsor: la Neolux, la SEA Impianti e la Europan. Per noi sono fondamentali”.

IL FUTURO: “Nel 2019 vogliamo confermarci e sperare che la salvezza arrivi quanto prima: la società cresce sempre di più e programma bene. Inoltre, vorremmo far giocare quanti più ragazzi tarantini possibili”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top