TALSANO-TAURISANO 1-1

Frascella, 'Un plauso ai ragazzi, è un punto che vale oro'

Il tecnico commenta il pari interno contro il Taurisano
   Comunicato Stampa

07 Gennaio 2019 - 21:12

Tempo di lettura: 1 minuto

Un capolavoro di cuore e grinta quello compiuto dal Talsano (senza sei calciatori e un paio di acciaccati convocati) con il forte Taurisano che il tecnico Luciano Frascella commenta così: “E’ un punto che sa di oro colato vista la tanta gente che mancava. Ci tengo a fare un plauso ai ragazzi che hanno giocato. Eravamo in netta emergenza con soli tre uomini in panchina e abbiamo affrontato alla grande una squadra costruita per disputare, almeno, i play off. Non abbiamo rubato nulla. Nel secondo tempo, ci tengo a sottolineare, che il mio portiere Fischetti è stato autore di due grandi interventi. Ho affrontato l’impegno schierando tanti under che avevano pochissimi minuti nel campionato di Promozione. Ho adattato Ingrosso terzino e Cisse a centrocampo. Se la sono meritata per carattere, personalità e voglia. Nel finale in undici contro nove avremmo potuto fare gol ma anche subirlo. Galzarano, poi, è uscito infortunato. Bravi tutti”.

IL TAURISANO: “In un certo senso li abbiamo ridimensionati anche se, effettivamente, non ho visto in loro la forza della Deghi e dell’Ugento. Ha calciatori di spessore ovunque tra cui due esperti come Gennari e Cappellini. Purtroppo alcuni dei nostri big erano a casa…”.

LA SETTIMANA: “Domenica prossima andremo a Maglie. Spero che questo punto possa dare ulteriore consapevolezza al gruppo che quando lottiamo possiamo fare benissimo con chiunque. Lavoriamo sempre da squadra e dobbiamo giocare sempre in questo modo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top