AEL GROTTAGLIE

De Tommaso, 'Il Massafra? Primo tempo tatticamente perfetto'

L'attaccante impiegato a tempo pieno dopo l'infortunio
   Redazione MRB.it

09 Gennaio 2019 - 13:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Archiviata la vittoria esterna di Massafra, gli uomini di Orlandini riprendono gli allenamenti in vista della trasferta di Carovigno (campo neutro) contro i brindisini del S. Vito. L'attaccante Sergio De Tommaso, impiegato a tempo pieno dopo l’infortunio, commenta la brillante vittoria contro i giallorossi di Minosa: "Abbiamo giocato un primo tempo tatticamente perfetto. Il secondo tempo, invece, abbiamo amministrato il risultato; d’altronde quando hai giocatori propensi ad attaccare non puoi permetterti di lasciare campo libero agli avversari, infatti abbiamo subito la loro veemenza".

Campo impraticabile: "Il terreno di gioco, paradossalmente, ha penalizzato più il Massafra che il Grottaglie: questa squadra può adattarsi su ogni tipo di terreno ed anche bene".

Arbitro permissivo: "Secondo me l’arbitro ha aspettato troppo prima di prendere provvedimenti: perché se avesse ammonito o espulso già al primo fallo duro, probabilmente avrebbe tenuto la partita in pugno".

Senza guardare la classifica: "Per il momento non guardiamo la classifica: dobbiamo concentrarci partita dopo partita, solo così possiamo migliorare e vincere, poi alla fine della stagione tireremo le somme".

Trasferta non facile: "Domenica giocheremo contro il S. Vito: i brindisini sono una squadra di categoria, hanno bisogno di fare punti per non essere risucchiati nella griglia playout; affronteremo questa partita senza alcun timore".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top