VIBROTEK VOLLEY

Cardellicchio, 'Contro Conversano sarà difficile ma proveremo a fare risultato'

Parla l'allenatore in seconda della Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

18 Gennaio 2019 - 14:56

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ tutto pronto per l’ultima giornata del girone d’andata in cui la Vibrotek Volley Leporano andrà ad affrontare, a domicilio, l’ostico Conversano. L’arrivo del tecnico Danese ha portato ulteriore esperienza in casa rossoblù come spiega l’allenatore in seconda Marco Cardellicchio: “Danese? Per me non è nuovo: siamo amici visto che lo conosco dai tempi della Tempesta. So che ha grandi doti e qualità. Il suo arrivo è già servito a dare più spunti agli allenamenti e più voglia alle ragazze di raggiungere l’obiettivo. Le qualità tecniche delle singole ci sono e per me la salvezza si può raggiungere”.

IL CONVERSANO: “Si trova in alta classifica e dispone di due buone bande, di cui una mancina, e di un libero molto giovane. E’ una formazione quadrata. Sarà difficile fare risultato li ma ci proveremo perché per noi ogni match dev’essere una finale”.

LA CLASSIFICA: “Se stiamo qui è perché ci crediamo. Con un paio di vittorie ci si può trovare in zona play out. L’importante è evitare le ultime due posizioni. Obiettivo raggiungibile”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top