Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La condizione degli infortunati del Talsano migliora in vista della sfida, assolutamente da vincere, con l’Ostuni che il tecnico Luciano Frascella presenta così: “Tutti gli infortunati migliorano nettamente. Valuterò la formazione da schierare domenica: sono soddisfatto di come stanno andando i recuperi”.
FORMAZIONE: “Avrò Angelini e l’under Albano squalificati”.
L’OSTUNI: “E’ un avversario che la dice tutta visti i risultati. Forse è la peggiore squadra da incontrare in questo periodo. Si tratta di una formazione compatta allenata da un tecnico sanguigno che carica a duemila i suoi ragazzi. Non mollano mai e prendono pochi gol vista la forza dei due centrali, importanti per la categoria, Misuraca e Camisa. Poi dispongono di gente di spessore come Somma e Ponte molto validi tecnicamente e di qualche under forte in avanti come il classe 2001 Fulco. Poi, c’è De Michele, buon attaccante arrivato dal Maglie”.
LA GARA: “Con Uggiano e Lizzano abbiamo sbagliato partita Sappiamo che siamo una buona squadra ma dobbiamo essere umili e lottare senza mai demoralizzarci, neanche se si va sotto. Se dovessimo portarci in vantaggio non dovremo ripetere gli errori di domenica scorsa. Non voglio dare pressioni a nessuno però è fondamentale vincere questa partita in modo da allontanare proprio l’Ostuni a +4. Come sempre ce la metteremo tutta. I ragazzi sono solo da elogiare: lavorano seriamente e si adattano in posizioni anche non loro”.