Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sarà di scena a Monopoli la Ad Maiora Taranto in questo fine settimana. La compagine di coach Palagiano vuole ritrovare il bel gioco che non è stata in grado di esprimere nell’ultima giornata di campionato sul parquet di Corato. Nonostante la vittoria finale l’atteggiamento non è piaciuto allo staff tecnico che in settimana ha richiamato le proprie atlete ad una maggior concentrazione.
“Aver centrato il primo obiettivo stagionale e quindi il primo posto nella regular season ha sicuramente ammorbidito l’atteggiamento mentale delle mie atlete. Ma le mie sono giocatrici esperte e hanno compreso la brutta prestazione di Corato, tornando in palestra ad allenarsi con la giusta e ritrovata motivazione. Un momento di appannamento in un anno sportivo è comprensibile, adesso però dobbiamo concentrarci per raggiungere l’obiettivo finale dei playoff” è il commento di coach Palagiano.
“Andiamo a Monopoli e incontriamo una squadra giovane che tenterà di darci filo da torcere, manoi faremo la nostra gara mantenendo sempre la voglia di vincere” è il commento della veterana Debora Palmisano.
Appuntamento quindi a SABATO 23 FEBBRAIO ORE 19.00
DELFINI MONOPOLI – AD MAIORA TARANTO