VIBROTEK VOLLEY

Per la Vibrotek Volley scontro casalingo contro l'Asem Bari

Cardellicchio, 'Per questo match dovremmo essere al completo'
   Comunicato Stampa

23 Febbraio 2019 - 14:54

Tempo di lettura: 1 minuto

I ko delle ultime settimane non hanno fatto male alla Vibrotek Volley Leporano che con grande impegno si è allenata in vista dello scontro casalingo con un’altra ostica compagine barese, vale a dire l’ASEM Bari che il vice allenatore Marco Cardellicchio presenta così: “Stiamo bene come sempre e siamo consapevoli che il nostro obiettivo è la salvezza. Gli scorsi ko non ci hanno fatto male e le ragazze si sono allenate con molta intensità”.

FORMAZIONE: “In vista del match interno di domenica dovremmo essere al completo”.

L’ASEM BARI: “Ha in rosa Zigari che è una prima banda molto forte. Dovrebbe mancare Russo giocatrice tarantina molto valida cresciuta nella Tempesta da Renato Danese”.

LE INSIDIE: “L’avversario che affronteremo è importante ma l’insidia maggiore può essere il nostro “black out” nel finale di set quando subentra la paura di vincere”.

LA GARA: “Da lunedì ci siamo allenati molto sulla difesa. Sappiamo che loro proveranno ad attaccare…”.

LA CLASSIFICA: “Crediamo tanto nella salvezza senò non saremmo qui. Abbiamo tutti gli scontri diretti in casa e il primo, però in trasferta con l’Orkidea, l’abbiamo già vinto. Possiamo raggiungere l’obiettivo. Non ci demotiviamo dopo le sconfitte perché le partite da vincere sono altre”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top