TARANTO C5

New Taranto ko a Policoro, Guardia Perticara vince 6-5

Non basta la doppietta di Bottiglione per i tarantini, che rimontano due volte un doppio svantaggio ma cedono nel finale
   Comunicato Stampa

24 Febbraio 2019 - 11:36

Tempo di lettura: 1 minuto

Sconfitta difficile da digerire per la New Taranto Calcio a 5, che a Policoro contro Guardia Perticara perde per 6-5 un match che sembrava alla portata.

Sotto 2-0, la squadra del presidente onorario Brittannico riesce a recuperare con i gol di Bottiglione e L'Ingesso, ma un gol a 64 centesimi di secondo dalla fine del primo tempo fa andare al riposo col vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa De Risi fa subito 3-3, ma Guardia Perticara non è mai doma e torna avanti di due gol mettendo la gara sul proprio binario.Taranto però non si arrende e in meno di un minuto trova il pari con un gol ancora di Bottiglione e il 5-5 di Dao. Il gol vittoria lucano giunge proprio sui titoli di coda e gli ionici tornano a casa con zero punti nonostante per larghi match abbiano disputato un incontro all'altezza della situazione.

"C'è poco da commentare dopo l'ennesima sconfitta - il pensiero di coach Mimmo Reale a fine match - e non voglio trovare alibi, stiamo vivendo un periodo dove la mancanza di risultati non ci fa stare tranquilli e su questo faccio un mea culpa. Pecchiamo nei momenti cruciali della partita. Oggi abbiamo recuperato due volte un doppio svantaggio ma in entrambe le occasioni abbiamo vanificato lo sforzo. Il rammarico è grande perchè potevamo fare molto meglio in questo campionato ma ora dobbiamo chiudere in modo dignitoso. Il Taranto C5 non merita di essere al quart'ultimo posto in classifica".

GUARDIA PERTICARA - NEW TARANTO C5 6-5
reti: Logiudice (2), De Fina, Cospito, Pacheco, Mancusi (GP); Bottiglione (2), Dao, L'Ingesso, De Risi, Dao

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top