VIBROTEK VOLLEY

Peluso, 'Possiamo mettere in difficoltà il Podio Fasano'

Parla l'opposta rossoblù classe 1996
   Comunicato Stampa

28 Febbraio 2019 - 20:47

Tempo di lettura: 1 minuto

Una rimonta sfiorata quella di domenica scorsa nella gara interna con l’ASEM Bari per la Vibrotek Volley Leporano che domenica andrà a far visita alla vice-capolista Podio Fasano che l’opposta, classe 1996, Federica Peluso presenta così: “Domenica scorsa non abbiamo avuto quella decisiva spinta finale per chiudere il quarto set. Ce la potevamo fare visto che abbiamo giocato con tanta grinta e voglia di vincere. Nel terzo set abbiamo recuperato tanti palloni impossibili tanto che lo abbiamo vinto. Davvero un peccato”.

LA SETTIMANA: “Fisicamente stiamo un po’ stanche. Con il coach Danese stiamo lavorando minuziosamente sulla ricezione e sul muro”.

IL PODIO FASANO: “E’ una buonissima formazione ma sono convinta che abbiamo le potenzialità di vincere almeno due set”.

LA GARA: “Dovremo giocare con il sangue agli occhi. Se le fasanesi devono vincere se la devono sudare. Possiamo metterle in difficoltà: abbiamo tutte le capacità…”.

LA SALVEZZA: “Ci credo tanto anche perché vedo come le mie compagne si allenano. Ormai le conosco bene e so che hanno grandi capacità. L’obiettivo prioritario è raggiungere una buona posizione nei play out”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top