VIBROTEK VOLLEY

Ostacolo insidioso per la Vibrotek Volley, c'è il Podio Fasano

Millardi, 'La condizione è buona. Crediamo nella salvezza'
   Comunicato Stampa

02 Marzo 2019 - 12:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Ostacolo insidiosissimo domenica prossima per la Vibrotek Volley Leporano che dovrà vedersela con il Podio Fasano. A presentare l’incontro e a commentare la settimana è il ds Nicola Millardi: “La condizione della squadra è buona. In settimana le ragazze hanno lavorato bene e intensamente per affrontare al meglio la prossima sfida e il finale di stagione. Crediamo tanto nella salvezza”.

UN PASSO INDIETRO: “Domenica scorsa siamo stati protagonisti di un bel terzo e quarto set ma è mancata quella cattiveria in più per ottenere, anche, i tre punti”.

IL PODIO FASANO: “Hanno una centrale importante come la Gagliulo e una buona opposta che è Panza. Bisognerà stare attenti”.

LA GARA: “Sarà una partita molto difficile e impegnativa psicologicamente. Troveremo di fronte un avversario ben costruito che punta ad arrivare minimo ai play off”.

IL CALENDARIO: “Per quanto ci riguarda è favorevole visto che abbiamo gli scontri diretti in casa. Quello di marzo sarà un mese decisivo visto che affronteremo un paio di compagini che lottano per salvarsi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top