Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Non basta aver centrato il pass per i playoff, il Volley Club Grottaglie vuole chiudere al primo posto il girone B. Arrivo in volata per i granata: che conservano un punto di vantaggio sul Racale – Alliste. Le prime due della classe sono attese da un emozionante duello a distanza, che vedrà scendere in campo il Grottaglie a Molfetta ed i salentini a Polignano, in due sfide che metteranno in palio sia la testa della classifica sia la qualificazione al secondo turno.
La gara contro i baresi certamente sarà una battaglia, come emerge dalle parole del tecnico grottagliese Giovanni Marasciulli: “Dobbiamo giocare con una squadra in crescita, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Il Molfetta giocherà con il coltello fra i denti dato che si giocano ancora l’accesso ai payoff. Noi in settimana abbiamo preparato minuziosamente la gara e sono certo che i ragazzi offriranno una buona prestazione. Per noi la gara sarà un test per vedere a che punto siamo in vista dei playoff e delle finali di Coppa Puglia.”
Lunedì, a campionati conclusi verranno diramati i gironi e i calendari dei playoff, i quali inizieranno la prossima settimana.