VERSO TALSANO-RACALE

Frascella, 'Il Racale va affrontato come l'Ostuni e il Brilla Campi...'

Il tecnico biancoverde alla vigilia del match contro il Racale
   Comunicato Stampa

23 Marzo 2019 - 12:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica c’è la prima di tre finalissime per il Talsano che ospiterà il Racale. A presentare il match, facendo un passo indietro, è il tecnico Luciano Frascella: “Non ho mai parlato di arbitri ma domenica l’hanno fatta sporca. Ci sono anche dei video: il fuorigioco era enorme. Conquistare un punto a tre partite dal termina sarebbe stato importante: adesso ci attendono delle finali. Speriamo di non dover più parlare di certe situazioni”.

LA SETTIMANA: “La situazione generale è buona anche se abbiamo sperperato un bel vantaggio. Con Scorrano e Tricase avremmo potuto portare a casa due punti preziosi”.

FORMAZIONE: “Rientrano gli squalificati Tonti e La Gioia. Per questa sorta di finale play out ho la rosa al completo. Dobbiamo farci trovare pronti: ce la metteremo tutta”.

IL RACALE: “Con la vittoria ai danni della Deghi si è rilanciato verso i play off. Domenica, però, capiranno subito che aria tira. Ci sarà più voglia”.

LE INSIDIE: “Ogni gara presenta delle insidie. L’avversario è stato costruito ad agosto e rifatto a dicembre. Hanno l’esperto Disantantonio che è un lusso per la categoria oltre che un buon portiere. La rosa rispecchia la loro classifica. Dovremo affrontarli come abbiamo fatto con l’Ostuni e con il Brilla Campi. Ovviamente, avremo un orecchio sugli altri campi”.

IL CAMMINO: “Ci sono ancora nove punti in palio e con mille problemi non ci siamo mai trovati in zona play out. Abbiamo affrontato varie partite senza l’intera linea difensiva. E’ stato fatto un gran lavoro e per questo ringrazio tutti. Siamo carichi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top