VIBROTEK VOLLEY

Fondamentale scontro diretto per la salvezza contro il Taviano

Danese, 'Sfrutteremo la nostra maggiore esperienza'
   Comunicato Stampa

23 Marzo 2019 - 12:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria importantissima sia per il morale che per la classifica per la Vibrotek Volley Leporano quella conseguita domenica scorsa sul parquet di San Vito dei Normanni. Il gruppo sta bene e si sta allenando con attenzione per un altro scontro diretto fondamentale ai fini della salvezza con il Taviano.

A presentare la partita è coach Renato Danese: “Domenica pomeriggio sarà una partita complessa dal punto di vista emotivo anche perché entrambe le formazioni attraversano un buon momento così come, entrambe, cercando disperatamente altri punti in chiave salvezza. Cercheremo di sfruttare la nostra maggiore esperienza pungendole nei loro punti deboli”.

IL TAVIANO: “E’ un avversario giovane e spregiudicato. Starà a noi, tramite la continuità nel gioco, a cercare di inibire la loro irruenza”.

UN PASSO INDIETRO: “La partita giocata a San Vito ci ha dato la consapevolezza che quando vogliamo riusciamo ad esprimere un buon volley: questo ci deve dare la certezza di scendere in campo con maggiore sicurezza”.

MESSAGGIO: “Speriamo nell’apporto del pubblico, che ci vengano a supportare e incoraggiare. La salvezza passa da questa partita e servirà massimo impegno per raggiungere questo obiettivo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top