ECCELLENZA

Vicedomini, 'Vinto con merito il campionato. Il Taranto? Non sarà facile...'

Il centrocampista protagonista della promozione in D del Casarano
   Redazione MRB.it

28 Marzo 2019 - 12:47

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel Casarano fresco vincitore del campionato di Eccellenza c'è anche Carlo Vicedomini, ex conoscenza del calcio tarantino, avendo vestito la maglia rossoblù nel periodo D'Addario e poi nella prima stagione di Serie D del post-fallimento.

"Abbiamo vinto con merito, nonostante di fronte ci trovassimo squadre forti come il Brindisi che non hanno mai mollato" - ha dichiarato il centrocampista in un'intervista rilasciata a SalentoSport.net - "il nostro punto di forza è sempre stato lo spogliatoio. Quando ci sono in rosa così tanti elementi importanti non è semplice, e se non si trova lo spirito d'unione d'intenti e di collaborazione non si va da nessuna parte. E' inutile ripetere che una tifoseria così sta stretta anche alla Serie D. Noi siamo solo contenti di aver dato al pubblico una gioia importante e alla società quanto ci aveva chiesto ad inizio stagione".

Nell'intervista, Vicedomini parla anche del campionato del Taranto, "per il Taranto non sarà facile ottenere la vetta in Serie D, più che altro perché ha di fronte un Picerno che non molla di un centimetro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top