Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La Ad Maiora è ad un passo dalla serie B. Il team jonico potrebbe chiudere i conti con il San Severo già in gara 2 dei playoff,trasformando in realtàil sogno iniziato a settembre 2018 con una squadra allestita per vincere il campionato di serie C ed approdare in serie B.
Le tarantine si stanno preparando a dovere,senza cullarsi sull’ampio divario di gara 1 (al Palamazzola finì 79-47 per le joniche). Siccardi e compagne sanno che non sarà facile “Sarà fondamentale l’approccio alla gara: dobbiamo essere pronte,determinate e concentrate per raggiungere l’obiettivo. Vogliamo festeggiare la promozione il prima possibile!” dichiara il capitano.
“San Severo dispone di un gruppo giovane e talentuoso,che si impegnerà per pareggiare i conti e approdare a gara 3 (in caso di sconfitta si ritornerebbe al Palamazzola per Gara 3 sabato 6 aprile). Noivogliamo chiudere i conti a San Severo” suona la carica coach Palagiano.
“Siamo un gruppo affiatato e il sostegno dei nostri tifosi ci dà la carica. Sappiamo che un gruppo di sostenitori si sta già organizzando per seguirci in trasferta e questo ci inorgoglisce. Taranto merita la serie B!” è il commento dell’entusiasta Palmisano.
La Taranto cestistica ci crede e la Ad Maiora vuole pian piano riportare il basket tarantino dove merita.
Appuntamento a sabato 30 marzo ore 18.00
Palazzetto FALCONE BORSELLINO - V.le Castellana SAN SEVERO - FG
ingresso gratuito
GARA 2 PLAYOFF SERIE C FEMMINILE
MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO – AD MAIORA TARANTO