VIBROTEK VOLLEY

Il classe 2004 Conte convocato nella Rappresentativa Taranto-Brindisi

'Per me è davvero una bella soddisfazione' - ha dichiarato il giocatore
   Comunicato Stampa

21 Aprile 2019 - 12:37

Tempo di lettura: 1 minuto

Nell'under 16 maschile della Vibrotek Volley Leporano, le soddisfazioni non tardano a venire con il centrale, classe 2004, Antonio Conte che dopo aver disputato un gran campionato è stato convocato nella Rappresentativa Taranto/Brindisi vincendo subito con quella leccese in vista della seconda giornata della fase regionale con l'Alessano...: "Questa convocazione, per me, è stata, davvero, una bella soddisfazione visti gli anni di duro lavoro. Abbiamo giocato una bella gara perdendo il primo set per via della poca intesa tra di noi. Poi a nel secondo e terzo siamo cresciuti e ci siamo portati a casa il match (2-1)".

IL BARI: "Purtroppo la prima sfida nel regionale con il Bari non è andata bene. Abbiamo dato il massimo ma siamo stati protagonisti di vari errori in battuta. Comunque, con grande impegno, abbiamo cercato di rimettere le cose apposto non riuscendoci".

L'ALESSANO: "In vista della prossima partita stiamo lavorando tantissimo sulla battuta, in difesa e in ricezione. Abbiamo visto l'Alessano ed è una squadra molto forte: sarà difficile vincere ma cercheremo di giocarcela".

LA VIBROTEK: "Con i compagni mi trovo più che bene e c'è una grande intesa. Il coach ci allena al meglio e il Presidente Di Giuseppe ci segue e gestisce tutto ottimamente".

CONTATTI E OBIETTIVI: "Ho avuto qualche contatto da parte di altre squadre come la Mater Domini. Purtroppo, però, non sono andati a buon fine: mi manca un po' d'esperienza. Mi rifarò. Cercherò di continuare a giocare sempre perchè la pallavolo mi piace molto: questo è il mio obiettivo. Poi, chissà magari diventerà un lavoro...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top