VIBROTEK VOLLEY

Ultima trasferta stagionale per la Vibrotek in casa dell'Orsacuti

Millardi, 'Nonostante la retrocessione, l'umore è buono'
   Comunicato Stampa

25 Aprile 2019 - 17:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante la retrocessione anticipata in casa Vibrotek Volley Leporano, in vista dell'ultima trasferta stagionale in casa dell'Orsacuti, la squadra si è preparata ottimamente come spiega il ds Nicola Millardi: "In settimana abbiamo avuto qualche acciaccata ma nonostante la retrocessione l'umore è buono. Sapevamo dall'inizio che sarebbe servita un'impresa. Adesso dobbiamo soltanto onorare queste ultime due sfide".

L'ORSACUTI: "Si tratta di una squadra ostica e ben messa in campo. Non sarà facile fare punti ma ci proveremo dando tutto".

LA GARA: "Daremo il massimo fino alla fine. Chissà se giocando senza pressioni di classifica riusciremo a strappare un risultato positivo che servirebbe per una soddisfazione personale e per muovere la classifica".

IL CAMPIONATO: "Siamo capitati nel girone più forte della serie C. E' stata una bella esperienza anche se travagliata con tante problematiche risolte strada facendo. Il risultato finale non è entusiasmante ma non fa niente visto che, per noi, è stata la prima esperienza in questo campionato. Andiamo avanti...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top