VIBROTEK VOLLEY

Cardellicchio, 'Gruppo affiatato, le ragazze stanno mentalmente bene'

Domenica prossima cala il sipario sulla stagione di Serie C
   Comunicato Stampa

01 Maggio 2019 - 13:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica prossima, al Palazzetto di Leporano, calerà il sipario sulla stagione di serie C della Vibrotek Volley Leporano. L’ultimo avversario stagionale si chiama Conversano che il tecnico in seconda Marco Cardellicchio presenta iniziando con l’analizzare la settimana: “Purtroppo l’1 maggio ci ha tolto un giorno d’allenamento anche se negli altri la squadra si è allenata al meglio per cercare di onorare al meglio quest’impegno di fine stagione. Le sensazioni dopo aver acquisito la retrocessione sono strane anche se il gruppo, che è molto affiatato, sta bene: mentalmente stanno bene. Purtroppo non siamo stati capaci di raggiungere l’obiettivo”.

FORMAZIONE: “A parte le solite assenze il resto del gruppo dovrebbe essere tutto disponibile”.

IL CONVERSANO: “Conosciamo ben poco dell’avversario. E’ quasi inutile concentrarci su loro: dobbiamo pensare a noi. Si tratta, comunque, di una squadra di media classifica. Almeno in quest’ultima giornata cercheremo di fare risultato. Poi tireremo le somme e penseremo al futuro”.

IL FUTURO: “Questo è nelle mani del Presidente Di Giuseppe. Speriamo di trovare qualche collaborazione con altre compagini del territorio”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top