CITTA' DI TARANTO C5

In casa Città di Taranto C5 si lavora per la nuova stagione

Confermato il duo Vito Liotino-Lorenzo Fabiano
   Comunicato Stampa

03 Luglio 2019 - 10:11

Tempo di lettura: 1 minuto

Si lavora per la nuova stagione di Serie A2 in casa Città di Taranto c5 femminile. Punto di partenza l'organigramma societario: confermato il duo Vito Liotino/Lorenzo Fabiano in attesa del Premio Atleta di Taranto per la giovane Martina Cacciapaglia l’ennesimo per la Società.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nuovi volti che suderanno la maglia rosso blu del sodalizio Jonico del Presidente Marsico, ma allo stesso tempo si lavora per le conferme. Le ragazze saranno presentate, ma ora è tempo di mettere ordine in società nell’Organigramma portando più esperienza.

Ai noti volti, che da anni lavorano dietro le quinte, si aggiungono:
Fabio Maiorano: come Dirigente accompagnatore e responsabile tifosi, una figura quella di Fabio che è sempre mancata come esperienza, lo stesso Campione d’Italia con il Cras Basket Taranto.

Valentina Lusso: lascia il calcio giocato Figc e si cimenta in una nuova esperienza come Direttore Generale, avrà la libertà di curare tutta l’organizzazione sia societaria che di spogliatoio.

Alessia Blocca: nuovo Preparatore Atletico, voluta fortemente da Coach Liotino, “il pensiero del Coach” è uno sport femminile ed a me piacerebbe un domani, vedere questa società solo in rosa.

Leonardo Petra: noto già come responsabile video delle dirette streaming della Società, curerà la fotografia e sarà la nuova figura come responsabile della comunicazione.

Non finiscono qui le novità, stiamo lavorando per la maglia perché schiavi di una fede... Taranto!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top