![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si lavora per la nuova stagione di Serie A2 in casa Città di Taranto c5 femminile. Punto di partenza l'organigramma societario: confermato il duo Vito Liotino/Lorenzo Fabiano in attesa del Premio Atleta di Taranto per la giovane Martina Cacciapaglia l’ennesimo per la Società.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nuovi volti che suderanno la maglia rosso blu del sodalizio Jonico del Presidente Marsico, ma allo stesso tempo si lavora per le conferme. Le ragazze saranno presentate, ma ora è tempo di mettere ordine in società nell’Organigramma portando più esperienza.
Ai noti volti, che da anni lavorano dietro le quinte, si aggiungono:
Fabio Maiorano: come Dirigente accompagnatore e responsabile tifosi, una figura quella di Fabio che è sempre mancata come esperienza, lo stesso Campione d’Italia con il Cras Basket Taranto.
Valentina Lusso: lascia il calcio giocato Figc e si cimenta in una nuova esperienza come Direttore Generale, avrà la libertà di curare tutta l’organizzazione sia societaria che di spogliatoio.
Alessia Blocca: nuovo Preparatore Atletico, voluta fortemente da Coach Liotino, “il pensiero del Coach” è uno sport femminile ed a me piacerebbe un domani, vedere questa società solo in rosa.
Leonardo Petra: noto già come responsabile video delle dirette streaming della Società, curerà la fotografia e sarà la nuova figura come responsabile della comunicazione.
Non finiscono qui le novità, stiamo lavorando per la maglia perché schiavi di una fede... Taranto!