TARANTO C5

Serie B, ecco il girone della New Taranto Calcio a 5

La squadra rossoblu è l'unica pugliese del raggruppamento F
   Comunicato Stampa

03 Agosto 2019 - 14:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Alma Salerno, Bernalda, Futura Matera, Junior Domitia, Leoni Acerra, Orsa Viggiano, Parete C5, Team Matera, San Gerardo Potenza e Simpremix Limatola: queste le dieci avversarie della New Taranto C5 per il campionato 2019/20.

Sono stati sorteggiati oggi, infatti, i raggruppamenti del campionato di serie B di futsal maschile: i rossoblu del presidente Valerio Chiarelli sono nel gruppo F, unica rappresentante della Puglia insieme a cinque formazioni lucane ed altrettante campane.

"Girone interessante, sarà un bel campionato - commenta a fine sorteggio Luca Malizia, presidente onorario con Salvatore Brittannico - ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Grazie all'ottimo lavoro del nuovo direttore sportivo Luca Bommino stiamo costruendo una squadra che possa lottare e vincere contro tutte le altre compagini del torneo. Ci siamo affidati ad un tecnico esperto e vincente come Angelo Bommino e siamo sicuri che, anche attraverso l'integrazione di alcuni elementi della nostra under 19, i risultati possano arrivare. Quello che è certo è che vogliamo rappresentare al meglio la città di Taranto perché siamo tra le pochissime realtà sportive del territorio a potersi confrontare in un torneo nazionale".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top