TARANTO C5

Del Sole, 'Sta nascendo un grande Taranto'

Parla il direttore generale della New Taranto C5
   Comunicato Stampa

11 Agosto 2019 - 17:34

Tempo di lettura: 1 minuto

E' al lavoro dal giorno successivo alla sfortunata trasferta di Paola, quando la New Taranto Calcio a 5 ha dovuto salutare la possibilità di disputare i play-off per la serie A2. Da quel momento, il direttore generale Gianluca Del Sole si è posto un obiettivo: quello di raggiungere gli spareggi promozione (e magari anche qualcosa di migliore) nella stagione successiva, quella, appunto, che inizierà a settembre.

"Stiamo lavorando ininterrottamente da mesi per farci trovare pronti all'inizio del campionato - commenta Del Sole - e con i nuovi innesti uniti alle conferme vogliamo migliorare il già ottimo risultato dello scorso torneo".

Il direttore rivela il segreto del club: "C'è armonia, complicità, attaccamento alla maglia e al territorio: tutti noi vogliamo portare in alto il nome di Taranto. Siamo un bel gruppo, consolidato e senza prime donne: il dialogo tra i presidenti Chiarelli, Brittannico e Malizia e lo staff è costante e sempre orientato ad una crescita graduale. Quello che è certo è che sta nascendo un grande Taranto".

Sui nuovi innesti: "L'arrivo del diesse Luca Bommino ha portato ulteriori competenze e con mister Angelo Bommino in panchina c'è tanta esperienza che servirà anche e soprattutto ai giovani che integreremo in prima squadra. Non vediamo l'ora di ripartire".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top