Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Volley Club Grottaglie e Magica Volley Grottaglie collaboreranno sul territorio: le due società grottagliesi da questa stagione gestiranno un grande settore giovanile, formato da ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni. Una svolta importante per il movimento grottagliese e ionico, trattasi infatti di una società attiva nelle massime competizioni FIPAV come il Volley Club e di una società, la Magica Volley, capace in poco tempo di imporsi come una delle migliori realtà per la crescita dei giovani.
Il commento del patron del Volley Club Grottaglie Giuseppe Quaranta:” L’incontro tra noi e la Magica Volley rappresenta un passo naturale verso quello sviluppo del movimento sportivo sul territorio che stiamo auspicando da diversi anni. Spero che si possa continuare a crescere insieme per imporci in breve tempo come una realtà importante sul territorio provinciale. Spero che la nostra collaborazione possa aiutare i giovani ad avvicinarsi alla pallavolo”.
Soddisfazione nelle parole del Presidente della Magica Volley, Francesco Intermite: ”Abbiamo raggiunto l’intesa insieme al Volley Club Grottaglie, convinti che le grandi opere abbiano bisogno di solide fondamenta, così è iniziata la collaborazione dal mini-volley, linfa vitale di tutti gli sport. Siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare”.
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori del nuovo settore giovanile: per informazioni basterà rivolgersi ai canali social delle due società.